Search

Chi sono

Scegliere di lavorare con e per le donne è una passione viscerale che è stata e continua a fare da motore nel mio percorso professionale, di studio  e di aggiornamento. Dedicare la propria quotidianità a favorire il benessere femminile, materno e neonatale è la base di ogni aspetto professionale che affronto.

L’ostetrica non è più soltanto “colei che fa nascere i bambini” ma grazie al nuovo ordinamento, percorso di studio e ad una nuova consapevolezza professionale, l’ostetrica è colei che si occupa del benessere femminile dalla pubertà alla menopausa, transitando per il dolce periodo della maternità.

In altre parole l’ostetrica è la professionista che segue, monitora e assiste tutte le fasi fisiologiche della vita femminile. Il concetto di assistenza globale, di sostegno clinico e morale, di accompagnamento in tutte le varie tappe è l’idea di fondo delle attività proposte.

In un contesto di forti carenze, di abbandono in determinati contesti e di difficoltà nel vivere con serenità le esperienze determinanti del proprio percorso di vita, ho creato un circuito di assistenza e attività volto a promuovere la salute della donna dal monitoraggio della gravidanza fisiologica, corsi di preparazione al parto, alle attività in acqua dedicata alle gestanti e successivamente nel post-partum,  alla rieducazione del pavimento pelvico sia post partum che non, all’incredibile esperienza del massaggio infantile e l’assistenza all’allattamento per poi arrivare al prendersi  cura dell’importante traguardo della menopausa.

Il mio lavoro è prendermi cura di voi!

Dott.ssa Sara Pannacci


Clicca qui per scaricare il mio curriculum vitae



Contatti

Email: sarapannacci@hotmail.it
Tel: 345.3364901

Dove trovarmi

Centro polifunzionale Donna+
Via Gerardo Dottori 71, San Sisto
Virgin Active Perugia
via Centova, San Sisto

Centro Panoma
Via Los Angeles 157, Santa Maria degli Angeli
Piscina comunale
Via Hochberg, Bastia Umbra
Copyright 2019 by Dott.ssa Sara Pannaci Ostetrica Termini Di Utilizzo Privacy
Back To Top